Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio Letteratura e Territorio

Libreria Itinerante

La Libreria Itinerante della BCC San Giovanni Rotondo insieme a Gargano Vita fa la sua prima tappa nella filiale di Lucera.

Libreria Itinerante
Questa iniziativa rappresenta un progetto culturale unico e si propone come un punto d’incontro per la promozione della lettura e del dialogo culturale nel territorio.
La Libreria Itinerante raccoglie volumi provenienti dalle numerose attività che negli anni sono state promosse da Gargano Vita, comprese le recenti iniziative letterarie che hanno arricchito l’offerta culturale della zona. Tra i protagonisti della rassegna in corso, ricordiamo la partecipazione del giornalista Sigfrido Ranucci, che ha presentato il suo libro La Scelta, e, il prossimo 23 novembre, sarà la volta della giornalista Tiziana Ferrario con la sua opera Cenere.
La scelta di portare una libreria itinerante nelle diverse comunità locali è parte dell’impegno di Gargano Vita nell’avvicinare le persone al mondo della lettura, offrendo la possibilità di accedere a testi che stimolano riflessioni, dialogo e arricchimento personale, grazie al fondamentale supporto e sostegno della BCC San Giovanni Rotondo - sempre pronta a promuovere lo sviluppo culturale e sociale delle comunità locali.
Anche questo progetto intende essere un segno tangibile di vicinanza al territorio, volto a promuovere i valori della cultura e della conoscenza.

Ti potrebbe interessare anche:

“Gruppo Cassa Centrale – Fondato sul bene comune” al via il terzo flight della campagna di comunicazione nazionale

Un anno dopo il lancio del primo flight, il Gruppo Cassa Centrale continua a rafforzare la sua presenza sui principali media nazionali con una campagna istituzionale che mette al centro i suoi valori fondanti.

Vinci Magic Moments con Mastercard Debit

Concorso a premi valido dal 04.11.2024 al 31.12.2024

Quest’anno il Natale arriva prima con Prestipay! Al via la promozione di prestito “Salta la Rata” di dicembre. 

Solo fino al 31 ottobre 2024, sarà possibile realizzare subito i propri desideri e saltare il rimborso della rata di dicembre per tutta la durata del prestito.